Adotta

SIete certi di voler adottare un amico a quattro zampe?

La scelta di adottare un cane come qualunque animale deve essere dettata dalla voglia di condividere un pezzetto della vostra vita con un altro essere vivente e non da un capriccio o dalla moda del momento.

Le adozioni "pietistiche" non fanno altro che aumentare il randagismo; passato il momento pietoso, o la moda, i cani vengono o abbandonati. l cane non è un giocattolo, non è un tenero peluche, ma un impegno che può durare anche tranquillamente anche per 15 anni.

Se adottate un animale dovete ricordarvi che ci vi impegniate ad occuparvi di un essere vivente che non è autosufficiente: lui dipenderà da voi per cibo, acqua, uscite quotidiane SEMPRE, anche nei periodi di vacanza e di festività.

Tutta la vostra famiglia deve essere d’accordoperchè il cane non sarà mai esclusivamente di vostro. Quando il cane entrerà a fare parte della vostra famiglia, tutti i componenti entreranno a far parte del suo “branco”. Ogni vostro parente dovrà attenersi a regole prestabilite di educazione del cane, per permettergli di crescere in un ambiente armonioso.

Orari

Lunedì 09:00 / 12:00
Martedì 09:00 / 12:00
Mercoledì 09:00 / 12:00
Giovedì  09:00 / 12:00
Venerdì  09:00 / 12:00
Sabato  09:00 / 12:00
Domenica  CHIUSO    

Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter.